Sistemi Integrati

Siamo specialisti nella progettazione e realizzazione "chiavi in mano" di piattaforme complesse e reti tecnologico-trasmissive integrate, specifiche e mirate per la P.A.L., basate sulle soluzioni hardware e software tecnicamente migliori, economicamente competitive e maggiormente diffuse tra le tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

Il nostro team tecnico è in grado di progettare per la P.A.L. soluzioni personalizzate di migrazione di interi "ambienti di Information Technology"  realizzando il "porting" di qualunque sistema informativo pre-esistente, anche se basato su tecnologie proprietarie, verso piattaforme tecnologiche di ultima generazione.

Siamo quindi in grado di migrare verso i nostri database relazionali le vostre basi di dati, per complesse o eterogenee che siano, provenienti anche da soluzioni software stratificate nel tempo o "multi-vendor" non integrate, bonificandole contemporaneamente dai dati ridondanti o errati.

Ma, soprattutto, siamo in grado di realizzare questi progetti in tempi brevissimi e senza nessun fermo della "macchina informativa" dell'Ente.