Assistenza

Qualsiasi piattaforma informativa, durante il ciclo "vitale" ha bisogno di una cura costante, fatta di specifiche attenzioni e precauzioni.


a) La manutenzione delle piattaforme applicative.

Arionline dedica al  proprio software applicativo il massimo dell'attenzione e delle ricerche volte al suo costante miglioramento.
Attraverso semplici procedure automatiche di autoaggiornamento del software, le singole postazioni client dei nostri clienti, sono in grado di scaricare dall'area ARION.NET di questo sito tutti i nuovi adeguamenti legislativi o migliorie funzionali d'area realizzate e rilasciate dalla nostra società.
L'utilizzo delle soluzioni di autoaggiornamento è regolato dai contratti di manutenzione annuale degli applicativi WinSic2000® e HyperSIC®, proposti e personalizzati per ogni cliente.


b) L'assistenza On-Line degli applicativi.

Ogni cliente sotto regolare contratto ha inoltre diritto all'accesso, durante i normali orari d'ufficio, alla Hotline di assistenza, mettendosi in contatto in tempo reale con un operatore specializzato, attraverso i normali canali telefonici o in modalità assistita e differita per via telematica.
L'area di Help-desk ARION.NET è dotata inoltre di un avanzato servizio di "solving-solution" e segnalazione guasti via web, attivo 24 ore su 24.


c) La manutenzione dei sistemi hardware multivendor.

Trascorso il normale periodo di garanzia dell' hardware, Arionline può proporre, ai clienti che lo richiedono, specifici e mirati Contratti di Manutenzione degli impianti, che possono comprendere, oltre alla manutenzione e sostituzione delle parti di ricambio sui server e sulle singole postazioni e loro periferiche, anche la verifica, il controllo e l'eventuale riconfigurazione dei sistemi operativi di base e del software di produttività individuale ufficialmente installato e licenziato.